Arianna, una nuova voce tra indie pop e rock

Arianna, una nuova voce tra indie pop e rock

Vincitrice assoluta del concorso Sanremo New Talent nella sezione giovani, la ventottenne torinese arriva dal mondo del musical e della recitazione

Roma – Arianna, all’angrafe Arianna Luzi, ha scelto di esordire così, con il suo nome di battesimo, nel mondo dell’indie pop e del rock. Ricordatevi di lei perché, molto presto, ne sentirete davvero parlare. È uscito alla fine di settembre per la Gika Productions il suo primo EP intitolato “Andrew”, una sorta di diario in cui sono “annotati” momenti, sensazioni, rabbie, stupori ed un forte desiderio di sperimentare tutti gli aspetti ancora sconosciuti che la vita offre. Senza falsi pudori e con un’onestà disarmante Arianna ha messo insieme brani tra loro diversi, esattamente come se fossero ognuno una persona a sé stante con la propria storia, che riesce però ad interagire perfettamente con le altre, in maniera apparentemente casuale.
Nel frattempo ha vinto il concorso Sanremo New Talent Summer 2018 a Rimini nella sezione giovani. Ventottenne di Torino, Arianna a febbraio sarà ospite sul palco del Festival della Canzone Italiana, ma già a novembre la sua esibizione andrà in onda su Sky. Cantante dalla voce potente e allo stesso tempo raffinata, questa giovane artista arriva dal mondo della danza e della recitazione, portando nella sua musica graffiante e cantautorale influenze folk, blues e dance.
“Andrew” è su tutte le piattaforme digitali, Buon ascolto!