hamburger menu

Come il Re Leone, esce postumo l’EP di Cranio Randagio

Sarà disponibile da domani 9 novembre

8 Novembre 2018
EP di Cranio Randagio

ROMA – La musica di Vittorio Andrei rivive. Sarà disponibile da domani 9 novembre, in streaming e in digitale, il nuovo EP di Cranio Randagio. Una raccolta di 8 brani del rapper scomparso il 12 novembre 2016. Come il Re Leone arriva così a due anni dalla scomparsa dell’ex X Factor a raccontare la sua anima tormentata. 

A Come il Re Leone Cranio stava lavorando prima di morire per un mix fatale di alcol e droghe. Ed era proprio la sua anima che voleva far trasparire dai nuovi pezzi. “Non vedo l’ora di regalarvi l’ennesimo pezzo di anima mia”, scriveva il 22enne su Facebook. Oggi, ad esaudire il suo desiderio ci ha pensato la sua famiglia aiutata dai collaboratori di Vittorio. Dj Squarta tra tutti.

L’EP raccoglie così 8 canzoni di cui 6 inediti, anticipati da Se solo potessi, il brano pubblicato nel giorno del primo anniversario della morte di Cranio Randagio. 

Se solo potessi
Tarantino
Lupi della notte (feat. Rancore)
Senza una direzione
Sabbia (feat. Gemello)
Molta di più
Estate e sto qua
Impacchetta tutto (feat. Sergio Andrei)

https://www.youtube.com/watch?v=j84zV7zTiSA&feature=player_embedded

Come il Re Leone è arricchito da tre featuring. Nella tracklist figuranoRancoreGemello e Sergio Andrei. L’EP postumo, oltre che in digitale, sarà disponibile in versione CD e in esclusiva sul sito www.musicfirst.it anche insieme ad una t-shirt (raffigurante la copertina del disco) per celebrare l’ultimo lavoro di un ragazzo che amava definirsi uno “pseudo-rapper paranoico”.

2018-11-08T10:51:05+01:00