Warning: preg_replace(): No ending delimiter '/' found in /home/customer/www/diregiovani.it/public_html/wp-includes/kses.php on line 1356
Torna la Milano Music Week, Elisa apre la settimana di eventi

Torna la Milano Music Week, Elisa apre la settimana di eventi

ROMA – Per una settimana la musica diventa protagonista. Si aprirà il 19 novembre la Milano Music Week, 7 giorni di concerti, presentazioni di nuovi progetti discografici, incontri con gli artisti, showcase ed eventi speciali. Ad aprire la seconda edizione sarà Elisa con uno speciale live per Vh1 storytellers, dal Teatro dal Verme. 

Fino al 25 novembre, il capoluogo lombardo diventa il cuore della musica, filo conduttore di tanti eventi. 70 luoghi diversi della città, oltre 200 artisti provenienti da ogni continente, un cartellone  con 135 live, 64 djset e 72 incontri.

Questi i numeri della Milano Music Week che confermano la città come punto di riferimento per il pubblico, con una proposta musicale ampia e di qualità tutto l’anno,  e per i professionisti del settore, quale protagonista nella filiera musicale nazionale e internazionale.

Ricchissima la lista di artisti che prenderanno parte alla settimana della musica. Tutti da incontrare e ascoltare. Baby K, Shade, Ghemon, Giorgio Poi, Eros Ramazzotti, Dolcenera, Omar Pedrini, Emma Marrone. Sono solo alcuni dei nomi in calendario. 

La lista completa degli eventi è consultabile sul sito della Milano Music Week (www.milanomusicweek.it)

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it