Truman, il nuovo album di Shade tra ironia e verità

Truman, il nuovo album di Shade tra ironia e verità

ROMA – Esce oggi Truman, il nuovo disco di Shade. Un vero e proprio show che si muove tra feauturing importanti, parti recitate e le hit che hanno confermato il rapper come punto stabile delle classifiche italiane. 

Shade racconta la realtà con ironia e punta all’autenticità già dal titolo: un riferimento esplicito al film di Jim Carrey ma anche un gioco di parole. True (vero) e Man (uomo). Quello di Shade è quasi un messaggio a chi non lo considera  un “rapper serio”. 

Tredici le tracce di Truman che alternano irriverenza e pezzi più introspettivi. A fare da ciliegina sulla torna le collaborazioni con J-Ax, Nitro, Federica Carta, Bouchra,  Grido e Emma Muscat. Con l’ex concorrente di Amici il nuovo singolo, Figurati noi, che i due hanno annunciato con un video in stile Disney. 

SE LE CANZONI DISNEY FOSSERO RAP ft. EMMA MUSCAT

L’instore tour di Shade

Shade presenterà Truman con un instore  in giro per l’Italia. Ecco tutte le date confermate.

Il rapper, inoltre, sarà stasera ospite di Benji & Fede sul palco del Forum di Assago, nella prima data del Siamo solo Noise Indoor Tour.

La tracklist

Ouverture (Welcome To The Show)
Tutti a Casa feat. J-Ax
Figurati Noi feat. Emma Muscat
Bene ma Non Benissimo
Le Cose Peggiori feat. Nitro
La Festa di Stacy (skit)
Severo Ma Giusto
Irraggiungibile feat. Federica Carta
Amore a Prima Insta
Je T’Aime feat. Bouchra
Il Tuo Anno feat. Grido
Replay
Jesus Christ Webstar

INTERVISTA DOPPIA CON EMMA MUSCAT

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it