CAPO PLAZA. Il disco d'esordio torna in versione "Deluxe"

CAPO PLAZA. Il disco d'esordio torna in versione "Deluxe"

Dopo il successo del primo album uscito ad aprile, dal 30 novembre è fuori "20 DELUXE EDITION". Una ristampa speciale con quattro brani inediti

Roma – Vi abbiamo già parlato di “20”, il disco d’esordio del giovane rapper salernitano CAPO PLAZA, uscito lo scorso 20 aprile 2018 per Sto Records/Atlantic, distribuito da Warner Music Italy. Un esordio che ha ottenuto uno straordinario successo di vendita e di visualizzazioni. 

Il 30 novembre uscirà una nuova versione Deluxe del disco che conterrà quattro nuove canzoni inedite tra le quali “Billets” che vede la partecipazione del rapper francese Ninho.

“20”, certificato platino, è stato, la prima settimana di uscita, al primo posto della classifica degli album più venduti su iTunes e su AppleMusic, ed il disco con più streaming quotidiani su Spotify. La terza settimana dall’uscita, è entrato al primo posto della classifica degli album più venduti TOP OF THE MUSIC (Fimi/GfK Italia) ed è rimasto ai vertici della classifica per settimane. 

TESLA – feat. Sfera Ebbasta e Drefgold, brano contenuto nel disco, è entrato ufficialmente nella top 200 di Spotify Global,  e  al primo posto nella classifica ufficiale dei singoli più venduti, è certificato triplo platino e il video conta oltre 35 milioni di views. Gli altri brani contenuti nel disco, “Uno Squillo” è certificato oro e “Ne è valsa la pena” e “Non cambierò mai” (il video supera 12 milioni di views) sono platino.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it