hamburger menu

CAPO PLAZA. Il disco d’esordio torna in versione “Deluxe”

Dopo il successo del primo album uscito ad aprile, dal 30 novembre è fuori "20 DELUXE EDITION". Una ristampa speciale con quattro brani inediti

21 Novembre 2018

CAPO PLAZA. Il disco d’esordio torna in versione “Deluxe”

Dopo il successo del primo album uscito ad aprile, dal 30 novembre è fuori “20 DELUXE EDITION”. Una ristampa speciale con quattro brani inediti

Roma – Vi abbiamo già parlato di “20”, il disco d’esordio del giovane rapper salernitano CAPO PLAZA, uscito lo scorso 20 aprile 2018 per Sto Records/Atlantic, distribuito da Warner Music Italy. Un esordio che ha ottenuto uno straordinario successo di vendita e di visualizzazioni. 

Il 30 novembre uscirà una nuova versione Deluxe del disco che conterrà quattro nuove canzoni inedite tra le quali “Billets” che vede la partecipazione del rapper francese Ninho.

“20”, certificato platino, è stato, la prima settimana di uscita, al primo posto della classifica degli album più venduti su iTunes e su AppleMusic, ed il disco con più streaming quotidiani su Spotify. La terza settimana dall’uscita, è entrato al primo posto della classifica degli album più venduti TOP OF THE MUSIC (Fimi/GfK Italia) ed è rimasto ai vertici della classifica per settimane. 

TESLA – feat. Sfera Ebbasta e Drefgold, brano contenuto nel disco, è entrato ufficialmente nella top 200 di Spotify Global,  e  al primo posto nella classifica ufficiale dei singoli più venduti, è certificato triplo platino e il video conta oltre 35 milioni di views. Gli altri brani contenuti nel disco, “Uno Squillo” è certificato oro e “Ne è valsa la pena” e “Non cambierò mai” (il video supera 12 milioni di views) sono platino.

https://youtu.be/BDx_YTf9x1g

2018-11-21T15:37:56+01:00