Marco Carta torna con Io ti riconosco nell’anniversario della vittoria a Sanremo

Venerdì 22 febbraio ricorrono i dieci anni esatti dal giorno in cui Marco Carta trionfò al Festival di Sanremo con il brano La forza mia

20 Febbraio 2019

ROMA – Io ti riconosco è il nuovo singolo di Marco Carta. Il brano, scritto da Stefano Paviani, Gianluca Florulli e Giovanni Pastorino, è in uscita venerdì 22 febbraio su etichetta The Saifam Group.

La data di uscita del singolo non è casuale: venerdì 22 febbraio ricorrono i dieci anni esatti dal giorno in cui Marco Carta trionfò al Festival di Sanremo con il brano La forza mia.

  Io ti riconosco è il nuovo singolo di Marco Carta.   Il brano, scritto da Stefano Paviani, Gianluca Florulli e Giovanni Pastorino, è in uscita venerdì 22 febbraio su etichetta The Saifam Group.  La data di uscita del singolo non è casuale: venerdì 22 febbraio ricorrono i dieci anni esatti dal giorno in cui Marco Carta trionfò al Festival di Sanremocon il brano La forza mia.  “Riconoscere l’importanza e l’unicità di una persona dai suoi piccoli gesti peculiari è una forma di affetto e di amore vera e profonda. Siamo sempre alla ricerca di una ricetta definitiva, per capire se la persona che abbiamo a fianco è quella giusta. Basterebbe chiedersi se riusciamo a riconoscerla come unica nei gesti e nelle abitudini di ogni giorno. "Io ti riconosco è questo": un inno alla necessità delle cose semplici come prova dell’unicità delle persone”.

“Riconoscere l’importanza e l’unicità di una persona dai suoi piccoli gesti peculiari è una forma di affetto e di amore vera e profonda – ha detto Marco-. Siamo sempre alla ricerca di una ricetta definitiva, per capire se la persona che abbiamo a fianco è quella giusta. Basterebbe chiedersi se riusciamo a riconoscerla come unica nei gesti e nelle abitudini di ogni giorno. Io ti riconosco è questo: un inno alla necessità delle cose semplici come prova dell’unicità delle persone”.

2019-02-21T15:16:03+01:00