Hey Shawty è il nuovo singolo di Biondo

Hey Shawty è il nuovo singolo di Biondo

Il rapper parla d’amore e lo fa in modo introspettivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Reduce dalla partecipazione al 69° Festival di Sanremo nella serata dei duetti al fianco di Einar, Biondo torna con un nuovo singolo. Si tratta di Hey Shawty, terzo estratto dall’ultimo disco Ego. 

Il brano, disponibile dal 1 marzo, è un pezzo accattivante e dal ritmo trascinante, caratterizzato da una particolare cura alla produzione dei suoni.

In Hey Shawty, Biondo parla d’amore e lo fa in modo introspettivo, scavando nel proprio ego e partendo da scene vissute in prima persona, per consegnare ai suoi ascoltatori il racconto di una storia consumata.

La delusione per una relazione giunta al termine si mescola qui a nuove consapevolezze e prese di coscienza, di una realtà che adesso si fa sentire con fermezza: E sei cambiata/ ora che ho cambiato strada/ ora che non sto più in strada/ ora che ti trovo alle feste con quelli che prima dicevi di odiare/ guarda chi sei diventata/ non parlare più d’amore/ tipo sono settimane che bevo, che provo a pensare ad altro…”.

Con questo singolo, prodotto da Jeremy Buxton, Biondo conferma la sua cifra stilistica e artistica, svelando nuovi lati della propria personalità e presentandosi con un testo ancora più intimo. Il giovane artista romano riesce a raccontarsi in una canzone che si prospetta una vera e propria hit, connotata da una singolare potenza espressiva.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it