Il dream pop di Mèsa per Radio2 Indie Live

Appuntamento venerdì 15 marzo nella Sala B di via Asiago per un concerto in diretta condotto come sempre da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Roma – Si chiama Federica Messa, è mezza siciliana e mezza romana e, da qualche tempo, il suo indie rock misto al dream pop fa il giro dei circuiti indipendenti con il nome di Mèsa.
Artista della scuderia Bomba Dischi, ha già aperto i concerti di The National, Franz Ferdinand, Calcutta e Le Luci Della Centrale Elettrica. Dopo il suo album d’esordio Touché è uscito a dicembre il singolo Oh Satellity e ora, venerdì 15 marzo, salirà sul palco della Sala B di via Asiago per Radio2 Indie Live. A presentarla ed intervistarla tra un brano e l’altro saranno Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini. La nuova canzone è un pezzo sul riposo del cervello, “non c’è niente di nobile nell’essere degli agonisti del pensiero, meglio mettersi le scarpe buone e andare a correre”. La serata, in diretta su Radio2 Indie dalle 22 alle 23.30, è aperta a pochi fortunati ascoltatori. Come sempre l’appuntamento farà incontrare il pubblico di ieri con quello di domani, in un luogo esclusivo e non convenzionale come quello di un network radiofonico.
Per prenderne parte a ‘Radio2 Indie Live’ basta cliccare su RaiPlayRadio.it/Radio2Indie e seguire le istruzioni per partecipare. Rai Radio2 Indie è disponibile nel bouquet Dab+ di Radio Rai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it