hamburger menu

Coma_Cose, fuori il videoclip di Granata

Hype Aura, il primo album del duo milanese, esce domani per Asian Fake. Il 30 marzo da Padova parte “HYPE AURA TOUR” con le prime nove date nei club

Roma – È fuori sul tubo il videoclip di Granata, il primo brano estratto dall’album Hype Aura dei Coma_Cose. Il pezzo, com’è nello stile del duo, unisce rap a cantautorato con citazioni rielaborate. Girato in un campo di paddle e diretto dallo stesso Fausto Lama, il video ha un’ambientazione surreale.

 «Ci sono dei personaggi che possono appartenere a un altro pianeta. E per creare questa situazione spaziale abbiamo puntato su questa stanzona blu. È un’astronave ricreata in un campo da paddle» ha spiegato Fausto a Rolling Stone, in un’anteprima dedicata al backstage del videoclip. «Ci sono dei riferimenti alla canzone», dice California al magazine. «Ci sono queste palline, delle piccole granate… In generale ci piaceva l’idea di tornare con un bel singolo energico, con un pezzo come Granata».

https://youtu.be/B9vIuKjcuuw

Hype Aura, il primo album dei Coma_Cose, esce domani per Asian Fake. Il 30 marzo da Padova parte “HYPE AURA TOUR” con le prime nove date nei club. Le prevendite sono disponibili qui.

Le prime date:

30.03  Padova, Hall

01.04  Firenze, Tuscany Hall (ex-Obihall)

02.04  Milano, Alcatraz

05.04  Nonantola (MO), Vox

07.04  Senigallia (AN), Mamamia

08.04  Torino, Teatro Della Concordia

12.04  Napoli, Casa Della Musica

13.04  Modugno (BA), Demodè Club

15.04  Roma, Atlantico

2019-03-14T16:02:12+01:00