hamburger menu

Nayt scaccia i “Brutti sogni” nel video/live session ufficiale

Nel brano suoni che trascinano l’ascoltatore direttamente in una dimensione onirica

Nayt Brutti Sogni video

ROMA – È online il video della live session di “Brutti Sogni”, l’ultimo singolo estratto dal nuovo album di Nayt, “Raptus 3”. Il disco, uscito il 15 marzo per VTN1 e Jive Music (Sony Music Italy), è entrato direttamente al vertice dei dischi più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK ITALIA, posizionandosi al secondo posto.

In “Brutti Sogni” Nayt affronta e sconfigge i brutti sogni che infestano la vita dell’uomo e lo fa attraverso suoni che trascinano l’ascoltatore direttamente in una dimensione onirica.

“Raptus 3” è il completamento di una trilogia partita nel 2015 con “Raptus”, un viaggio introspettivo e riflessivo, tra barre precise, serrate e un flow impeccabile, che mantiene una cura e un’attenzione minuziosa della melodia. Si passa da potenti beat, a chitarre elettriche, da melodie prettamente R’n’B a sonorità latineggianti.

Al centro di questo terzo volume troviamo la verità, quella vera, più istintiva, quella verità “di pancia” posta sotto i riflettori della propria coscienza senza alcuna censura. 

2019-03-26T10:49:01+01:00