Dove gli occhi non arrivano tour: Rkomi raddoppia le date di Milano

Dove gli occhi non arrivano tour: Rkomi raddoppia le date di Milano

Tutte le date in calendario
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo aver registrato sold out nella data di sabato 25 gennaio a Milano, Rkomi ha aggiunto al suo Dove gli occhi non arrivano tour (ideato e organizzato da Thaurus Live) la data di domenica 26 gennaio sempre al Fabrique. Ecco tutte le date (calendario in continuo aggiornamento): 

23/11 Nonantola (Mo), Vox Club 
30/11 Firenze, Viper Theatre – sold out

13/12 Modugno (Ba), Demodè Club 
21/12 Roncade (Tv), New Age Club 
11/01 Venaria Reale (To), Teatro Concordia 
17/01 Napoli, Duel
18/01 Roma, Orion 
25/01 Milano, Fabrique – sold out

 26/01 Milano, Fabrique

Straordinario talento della nuova generazione tra i più apprezzati nella scena odierna in grado di mettere d’accordo tutti, Rkomi  durante la tournée proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo album Dove gli occhi non arrivano uscito lo scorso 22 marzo su etichetta Island Records, già certificato disco d’oro e che ha conquistato ogni classifica. Accanto ai brani del suo ultimo lavoro, l’artista, riproporrà anche i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo singolare percorso musicale.

Le prevendite del tour sono disponibili QUI.

Tornare on stage mi dà una grande energia. Sarà un inverno lungo ma piacevolmente in compagnia – dichiara Rkomi – tengo in particolar modo alla dimensione live e nel mio viaggio in continua evoluzione sono pronto a sfidare le mie possibilità per offrire ai miei fan uno show davvero carico di emozioni.  abbiamo lavorato tanto alla produzione di questo show nuovo e completamente rinnovato rispetto al passato. Per la prima volta sul palco insieme a me una band dal vivo al completo insieme a due coriste che ho fortemente voluto, e ancora effetti di luce e giochi di colore per uno spettacolo avvolgente di oltre 1 ora e mezza di musica allo stato puro“.

Dopo essere entrato direttamente alla numero 1 della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia, l’album Dove gli occhi non arrivano è un eccezionale e variegato mix di sonorità e melodie che s’intrecciano perfettamente con lo scorrevole ed eclettico flow del giovane artista milanese che con questo nuovo album si è confermato tra le penne più autorevoli della scena contemporanea. Un album pop e complesso allo stesso tempo dove la malinconia che lo contraddistingue si apre ad un caleidoscopio di nuovi mondi sonori.

Il disco, diretto dal re mida Charlie Charles, si arricchisce di preziosissime e importanti collaborazioni con alcuni degli artisti più influenti del panorama musicale italiano. Da Blu, singolo featuring Elisa che ha anticipato l’uscita dell’album a Mon Cheri con Sfera Ebbasta, all’interno dell’album non mancano inoltre le collaborazioni con Ghali in Boogie Nights, Carl Brave nel brano Impressione, Dardust in Visti dall’alto e con Jovanotti nel brano Canzone, attualmente in rotazione radiofonica.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it