VIDEO| Populous. Fuori oggi il video di “Soy Lo Que Soy”

VIDEO| Populous. Fuori oggi il video di “Soy Lo Que Soy”

Il secondo singolo estratto da "W" è un altro omaggio alla femminilità al di fuori degli stereotipi. Il brano vede la collaborazione con il duo Sotomayor
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Roma – Andrea Mangia è Populous, un producer, deejay, autore di colonne sonore, sound designer per il web, musei e sfilate di moda che da anni porta alta la bandiera della musica elettronica italiana nel mondo. 
“W” è il suo ultimo album uscito lo scorso maggio per La Tempesta International in Italia e per Wonderwheel Recordings nel resto del mondo.
W (che sta per Women) è un omaggio ad un immaginario musicale femminile libero ed eterogeneo, un omaggio alle donne che negli ultimi anni hanno ispirato l’artista.
 
Da oggi è fuori il video “Soy Lo Que Soy”, brano che vede la collaborazione con il duo Sotomayor e secondo singolo estratto da “W”.
 
Il video è girato da Silvia Maggi, documentarista italiana con base a Berlino. I lavori precedenti di Silvia rappresentano storie di persone queer e comunità underground che ritraggono possibili scenari di vite non normative. In “Soy Lo Que Soy” il formato videoclip permette di rappresentare in poco tempo storie che troppo spesso rimangono sotterranee. Le persone qui ritratte “sono quello che sono”, indipendentemente dal loro lavoro e dal loro contesto sociale e si mostrano nella loro fierezza. Sembrano dire alla camera  “Look, I’m fabulous!”. 
Questi video-ritratti della durata di 4 secondi ci restituiscono uno squarcio della diversitá nella comunità queer tra Berlino e l’Italia.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it