hamburger menu

Gli Eugenio in Via Di Gioia sotto i riflettori di Indie Jungle

Il 5 dicembre la band è ospite in prima serata su Sky Arte. Protagonisti della scena indie dal 2012, nel 2020 sono arrivati a Sanremo con il loro 'Tsunami'

Roma – Puntata numero otto per Indie Jungle, il programma dedicato alla musica dal vivo in onda in prima serata su Sky Arte. Il nuovo appuntamento, sabato 5 dicembre alle 20:30, è con Gli Eugenio in Via Di Gioia, una delle band rivelazione dell’ultimo Sanremo amatissima dai giovani di tutta Italia. Sul palco i quattro musicisti si esibiranno in un mini show raccontando molto del loro incontro, del loro stile e del loro modo di fare la musica.

Nel frattempo è disponibile in chiaro in streaming su https://video.sky.it/ la precedente puntata di Indie Jungle, che ha visto protagonista Ghemon. Un’altra peculiarità del format, infatti, è la possibilità di rivedere sul video portale di Sky la puntata integrale andata in onda il sabato precedente. I prossimi ospiti di Indie Jungle sono: Colapesce e Dimartino, Selton, Lucio Corsi e Lucio Leoni.

2020-12-04T14:47:16+01:00