ROMA – Il ritorno di Gazzelle è ufficiale. Il cantautore ha annunciato sui social la tanto attesa uscita del suo nuovo album di inediti. Arriverà il 12 febbraio su tutte le piattaforme per Maciste Dischi “Ok”.
A tre anni da Punk, così, Gazzelle ci riporta nel suo mondo con 11 brani, anticipati negli scorsi mesi dai singoli “Destri”– certificato doppio disco di platinoe ancora sul podio della Top Singoli FIMI – “Scusa” e “Lacri-ma”. Nella tracklist, come si può leggere nella foto pubblicata dall’artista romano, anche “Belva”, il prossimo singolo in uscita il 29 gennaio, e un featuring con tha Supreme.
Il terzo disco di Gazzelle è in preorder e presave da oggi.
Visualizza questo post su Instagram
La tracklist
- BLU
- DESTRI
- GBTR
- PERÒ
- LACRI-MA
- OK
- 7
- BELVA
- COLTELLATA feat. tha Supreme
- SCUSA
- UN PO’ COME NOI
Presto live
Gazzelle, nel frattempo, si prepara anche a tornare dal vivo nei maggiori festival italiani. Questi gli appuntamenti per “Gazzelle 2021”, due date prodotte da Vivo Concerti:
Venerdì 16 luglio 2021 || Ippodromo Snai San Siro (MI) @ Milano Summer Festival
Giovedì 22 luglio 2021 || Ippodromo delle Capannelle @ Rock In Roma
Biglietti disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.