hamburger menu

I Negramaro tornano in tour in autunno. A marzo un’anteprima in streaming

La band in giro per i palazzetti d'Italia

5 Febbraio 2021

ROMA – La pandemia di Coronavirus non allenta la morsa ma è già tempo di pensare al ritorno alla normalità. È così che i Negramaro annunciano il ‘Contatto tour 2021’, diciotto concerti che li porteranno nei palazzetti di quindici diverse città d’Italia.

Il calendario

La band partirà il 7 ottobre da Rimini allo Rds Stadium, per poi passare da Torino (9 ottobre, Pala Alpitour), Roma (12 e 13 ottobre, Palazzo dello Sport), Eboli (18 ottobre, Palasele), Reggio Calabria (23 ottobre, PalaCalafiore), Napoli (26 ottobre, Palapartenope) e Milano (29 e 30 ottobre, Mediolanum Forum).

Il tour proseguirà, poi, il 5 novembre a Padova (Kioene Arena), Bologna (9 novembre, Unipol Arena), Ancona (12 novembre, PalaPrometeo Estra), Perugia (13 novembre, PalaBarton), Firenze (16 novembre, Nelson Mandela Forum), Mantova (20 novembre, Grana Padano Arena and Theatre) e Conegliano (23 novembre alla Zoppas Arena). La chiusura è prevista per il 26 e il 27 novembre al Palaflorio di Bari.

Il ‘Contatto tour 2021’ arriva a due anni di distanza dal successo di ‘Amore che torni tour 2019’, che aveva registrato il tutto esaurito.

L’anteprima in streaming

Aspettando l’autunno, però, i Negramaro regaleranno un’anteprima live in diretta streaming. Il 19 marzo si esibiranno a ‘La Lanterna Rome’ con l’evento ‘Primo contatto’. Si potrà seguire la performance su LiveNow.

I biglietti

I biglietti per il tour, per il concerto in live streaming ed uno speciale ‘bundle’ scontato per coloro che acquisteranno entrambi sono disponibili sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket dalle 11 del 9 febbraio. Su LiveNow si potranno acquistare solo i biglietti per il concerto in streaming.

Una presale sarà riservata agli iscritti del fanclub (https://luforum.negramaro.com/) per 48 ore a partire dalle 10 di sabato 6 febbraio. Gli iscritti alla piattaforma My Live Nation potranno accedere alla presale dalle 10 dell’8 febbraio per 24 ore.

2021-02-05T13:53:10+01:00