hamburger menu

“I miei 10 anni di avventure vissute al massimo”, Emma pubblica il suo primo best of

I brani scelti dall'artista sono la setlist dei concerti estivi attualmente in corso

25 Giugno 2021

ROMA – Dieci anni fa Emma Marrone iniziava un percorso che l’avrebbe portato ovunque. Dai banchi di Amici di Maria De Filippi all’Eurovision Song Contest, passando per il Festival di Sanremo e al tavolo dei giudici di X Factor. In mezzo tante canzoni, colonna sonora della sua carriera e della quotidianità dei suoi fan. Oggi, la cantante riunisce tutte le sue hit in un unico progetto e pubblica “Best of me”, la sua prima vera raccolta. E lo definisce “il riassunto più bello che potessi fare”. Lo scrive quasi commossa raccontando di aver raccolto nel disco “Dieci anni di musica, di concerti, di avventure sempre vissute al massimo!”.


Nella tracklist 21 tra le canzoni più significative ed importanti del repertorio musicale di Emma, riarrangiate e prodotte per l’occasione da Katoo & Deepa con la supervisione artistica di Dario Faini.

Il tour di Emma stasera a Milano

I brani di “Best of me” vanno a comporre la scaletta del tour “Fortuna live 2021”, che questa sera farà tappa al Carroponte di Sesto San Giovanni per il terzo e ultimo appuntamento dal vivo a Milano.Opening del terzo ed ultimo appuntamento milanese: Blind, MyDrama e Cmqmartina.

2021-06-25T18:09:12+02:00