hamburger menu

Sangiovanni e Madame infiammano Vicenza: i VIDEO del concerto

I due cantanti hanno aperto il Vicenza in Festival 2021

8 Settembre 2021
sangiovanni madame

Prosegue con successo il Summer Tour di Sangiovanni, che nella tappa del 7 settembre lo ha portato nella sua amata città natale: Vicenza.
Un evento eccezionale, che ha visto alternarsi sul palco di Piazza dei Signori il cantante rivelazione di Amici e la sua amica e collega Madame. Uno scoppiettante doppio live che ha ufficialmente aperto l’edizione 2021 del Vicenza in Festival.

Sangiovanni apre il concerto

Contentissimo di tornare nella mia città, dove sono cresciuto”, ha affermato Sangiovanni, che ha aperto il concerto con il suo singolo di successo “Guccy Bag”. Oltre ai brani del suo EP d’esordio, il cantante ha regalato ai suoi fan le versioni acustiche di “Tutta La Notte” e “Malibu”, oltre ad eseguire le cover di “Maledetta primavera” e “Ti amo”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sangiulia.firstlove (@sangiulia.firstlove)

È il turno di Madame

Altro giro altra corsa. Dopo Sangiovanni è il turno di Madame. La cantante ha esordito con il brano “Istinto”, per poi rilanciare il suo nuovo singolo in featuring con Sfera Ebbasta “Tu mi hai capito”. A seguire lo straordinario repertorio dei suoi successi, dalla sua hit “Sciccherie” alla canzone di Sanremo “Voce”, fino al tormentone dell’estate “Marea”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝐸𝓋𝒶 𝒞𝓁𝒶𝓇𝑒𝓃𝓈 𝒫𝑒𝓇𝑒𝓎𝓇𝒶🎀 (@clarenseva)

2021-09-08T11:23:28+02:00