
Nell’anno della sua separazione da Kim Kardashian, Kanye West sembra avere dei ripensamenti. Il rapper, in una recente intervista, ha dichiarato apertamente di voler riconquistare l’ex. “Tutto quello a cui penso, tutti giorni, è come riunire di nuovo la mia famiglia e guarire il dolore che ho causato”, ha spiegato l’artista che – nelle ultime settimane – ha visto la madre dei suoi figli iniziare una nuova relazione con il comico Pete Davidson, ex di Ariana Grande e Phoebe Dynevor.
LEGGI ANCHE: Kim Kardashian e Pete Davidson stanno insieme: è ufficiale!
Tra i motivi principali della rottura la divergenza di opinioni su non poche questioni. Una su tutte quella politica: “A mia moglie non piaceva che indossassi il cappello rosso”, ossia i colori di Donald Trump che ha sostenuto dal giorno zero. E nel flusso di sincerità, Ye aggiunge: “Mi sono candidato alla presidenza senza avere una preparazione adeguata né alleati al mio fianco. Ho imbarazzato mia moglie per il modo in cui ho presentato la mia famiglia durante l’unica e sola, grazie al cielo, conferenza stampa”.
Kanye, poi, ammette: “Ho commesso degli errori. Ho fatto pubblicamente cose che non erano accettabili come marito, ma oggi sono qui per cambiare la storia”. Chissà se riuscirà a rimediare.