hamburger menu

Morgan: “Ho scoperto Marco Mengoni ma non mi ha mai mostrato gratitudine”

Il cantautore ospite a Belve, il programma di Rai 2, parla del suo periodo ad X Factor e tira in ballo anche Michele Bravi

26 Febbraio 2022

Dimenticate la grande sintonia tra Morgan e Marco Mengoni sul palco di X Factor. Oggi i due non si sentono più e anzi il primo sembra non avere una buona opinione dell’ex allievo, che ha portato alla vittoria del programma nel 2009. A confermarlo è lo stesso interprete, al secolo Marco Castoldi, nell’intervista rilasciata a Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani.

(QUI la puntata completa andata in onda ieri sera)

Non usa mezzi termini l’artista e – parlando del suo periodo al banco dei giudici del talent – si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Ho scoperto Marco Mengoni ma non mi ha mai mostrato gratitudine perché è attorniato dai discografici che gli dicono: ‘Non devi assolutamente avere contatti con Morgan'”.

I dirigenti, secondo il 49enne, “hanno paura che entri in contatto con loro” e rivela alla giornalista: “Pensi che sto sentendo segretamente Michele Bravi al telefono in questi giorni”. Anche lui concorrente e vincitore di X Factor. E quando la Fagnani gli chiede cosa succederebbe se lo scoprissero, lui risponde: “Rischiano che magari (Bravi, ndr) canti qualche canzone decente”.

2022-02-26T12:36:37+01:00