hamburger menu

Lazza torna con “Ouv3rture”: fuori il video ufficiale

Il brano è il primo singolo del disco in uscita l'8 aprile

L’attesa è finita: Lazza è pronto a tornare sulla scena rap italiana con un nuovo progetto discografico. Dopo un secret event il 5 marzo in cui centinaia di fan si sono riversati in Darsena a Milano per scoprire a sorpresa titolo e data del suo nuovo disco, e dopo lo show esclusivo di ieri al Teatro Gerolamo in cui l’artista ha eseguito in anteprima alcuni dei suoi nuovi brani in una suggestiva modalità acustica, Lazza torna in scena e lo fa con il nuovo singolo “Ouv3rture”, accompagnato dal videoclip fuori su YouTube.

Nel brano Lazza incastra le rime inseguendo la melodia del pianoforte, per poi esplodere nel ritornello in una sorprendente base a firma di Low Kidd. Un primo, quasi intimo e preziosissimo, tassello che andrà a comporre un mosaico più grande in arrivo ad aprile, “Sirio”, il disco di cui il rapper ci svela pian piano i dettagli, a cominciare dall’esplosivo featuring con Geolier in “Nessuno”, annunciato ieri al Teatro Gerolamo.

La speciale cornice teatrale è stata anche l’occasione per Lazza di eseguire in anteprima esclusiva alcuni dei brani contenuti in tracklist: “Cinema”, “Alibi”, “Nulla di” e “Nessuno” appunto.

A distanza di tre anni dal suo album di debutto Re Mida, Lazza ritorna infatti l’8 aprile con un nuovo album di inediti, già disponibile in pre-order: un viaggio introspettivo di 17 tracce nello spazio e nell’Io del rapper milanese. 

 

01 – OUV3RTURE

02 – ALIBI

03 – MOLOTOV

04 – SOGNI D’ORO

05 – BUGIA feat. Tory Lanez

06 – CINEMA

07 – PIOVE

08 – PANICO

09 – JEFE

10 – TOPBOY

11 – PUTO

12 – SENZA RUMORE

13 – NESSUNO feat. Geolier

14 – 3 PALI

15 – USCITO DI GALERA

16 – NULLA DI

17 – REPLAY

2022-03-10T16:42:02+01:00