hamburger menu

Quando la notorietà corre sul web: Gianluca Vacchi compie 50 anni

I suoi balletti circondato da amici e donne bellissime o in solitaria, continuano a fare il giro del mondo facendo discutere il popolo del web

5 Agosto 2017

ROMA – Bene o male purché se ne parli. Può riassumersi così l’immagine di Gianluca Vacchi, imprenditore milionario e star dei social. I suoi balletti circondato da amici e donne bellissime o in solitaria, continuano a fare il giro del mondo facendo discutere il popolo del web.

Star dei social

Tra chi lo ama e chi lo accusa di vivere di rendita, Vacchi rende social gran parte della sua vita, fatta di movenze spiritose, feste in discoteca e viaggi in barca. Uno stile di vita che oggi lo porta a compiere il giro di boa: anche per lui sono arrivati i 50 anni.
Per festeggiare al meglio questa giornata Vacchi si è regalato un nuovo lavoro, quello da deejay e una nuova fidanzata, Ariadna Gutierrez, eletta Miss Colombia nel 2014 e di 27 anni più giovane.

La notorietà corre sul web

Forte del proprio brand GV è comunque il mondo dei social ad aver conferito la notorietà all’imprenditore: sono infatti ben 8 milioni i follower su Instagram e oltre 1 milione e 300mila i fan su Facebook, che si dilettano a guardare quegli scorci di vita frivola attraverso uno schermo.

2017-08-05T11:23:29+02:00