hamburger menu

SAG Awards, Kate Winslet impressionata dal decolté di Susan Sarandon

Non è rimasto un segreto che Kate Winslet fosse rimasta impressionata dal look di Susan Sarandon ai SAG Awards che si sono tenuti questo 30 gennaio allo Shrine Auditorium di Los Angeles

1 Febbraio 2016

kate winslet susan sarandonROMA – Non è rimasto un segreto che Kate Winslet fosse rimasta impressionata dal look di Susan Sarandon ai SAG Awards che si sono tenuti questo 30 gennaio allo Shrine Auditorium di Los Angeles. L’attrice di “Steve Jobs” non si è riuscita a trattenere dal toccare scherzosamente il decolté della collega. Winslet è stata raggiunta nell’evento di sabato da Michael Shannon e dalla Sarandon. Durante alcune foto, Kate ha posizionato la sua mano sul decolté della Sarandon guardandola con la bocca spalancata. Ancora non è chiaro se Kate Winslet la volesse semplicemente coprire per le foto o se realmente fosse ‘ invidiosa ‘ del suo delcoltè.

Presentandosi all’evento con sua figlia Eva Amurri Martino e sua figlio Jack Robbins, Sarandon indossava un blazer bianco sopra un bustino nero, mettendo in evidenza il formoso decolté, insieme a dei pantaloni abbinati al blazer. Ha completato il suo semplice look con una clutch color pesca e un paio di scarpe in tinta. Comunque, il look della Sarandon ha aperto una discussione. Alcuni haters l’hanno definita fuori luogo, fortunatamente i fans della Sarandon l’hanno difesa immediatamente su Twitter.

Uno di loro ha scritto :”Caro internet smettila di essere cosi fuori tempo. Se Susan Sarandon vuole indossare solo un reggiseno sotto un blazer dovrebbe poterlo fare liberamente!”. Nel frattempo un altro utente ha postato la foto della Sarandon accompagnandola scrivendo :”Beh, se anche io a 69 anni fossi così mi vestirei sicuramente nello stesso modo !”

Fonte: http://www.aceshowbiz.com/news/view/00093783.html

2016-02-01T13:08:18+01:00