hamburger menu

Paranoia Airlines, Fedez lancia la capsule collection by The Ferragnez

Chi ha pre-ordinato o parteciperà agli instore riceverà la busta con dentro i capi della speciale collezione

22 Gennaio 2019
fedez capsule collection

ROMA – Felpa, maglietta, cappellino, calze e tazza. Sono i regali che Fedez ha preparato per i fan in vista dell’uscita di Paranoia Airlines il 25 gennaio. Il disco è il quinto del rapper, che ha debuttato nel 2011 con Penisola che non c’è. È così che, per ringraziare i fan, Fedez ha creato una capsule collection, in collaborazione con la moglie Chiara Ferragni e Diesel.

Il ritorno di Fedez da solista, dopo l’esperienza con J-Ax, si trasforma così in un vero e proprio evento, che permetterà ai fan di ricevere l’esclusivo regalo. Chi ha pre-ordinato o parteciperà agli instore (al via da Milano dal 25 gennaio) riceverà la busta con dentro i capi della collezione, che non è disponibile nei negozi. Insomma, solo pochi fortunati avranno gli abiti e la tazza targati Paranoia Airlines.

     Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Svelata la collezione by The Ferragnez, non sono mancate le polemiche lanciate da chi ha insinuato che il regalo si trattasse solo di un’operazione di marketing per vendere più dischi. Fedez, ovviamente, ha negato, spiegando come – al quinto album – non sia più interessato alle logiche delle classifiche. La capsule collection è, quindi, solo un modo per dire grazie, come ha spiegato su Instagram.

Ho pensato a lungo a cosa avrei potuto fare come ringraziamento per questi anni incredibili che mi avete regalato.
E allora, visto che negli ultimi tempi mi sono divertito a disegnare diverse capsule andate subito sold out e che mia moglie di moda ci capisce qualcosina, ci siamo fusi come il Megazord dei Power Rangers per disegnare insieme una collezione esclusiva per “Paranoia Airlines”.
Il risultato sono felpe, t-shirt, cappelli e calze firmate TheFerragnez.
Il mio modo per dirvi grazie è proprio questo: vi basterà venire con il nuovo disco a qualsiasi mio instore per ricevere in regalo un pezzo della collezione a vostra scelta! (ovviamente fino a esaurimento scorte).
Nelle stories potete vedere tutti i capi che abbiamo creato… non vi resta che scegliere il vostro preferito ❤
Spero che apprezzerete questo pensiero e che possiate portare uno di questi pezzi sempre con voi.
È il modo del coso dipinto di lasciare un piccolo segno indelebile 😅
E visto che sono in tema di ringraziamenti… un ringraziamento speciale voglio farlo a mia moglie che mi ha supportato in questa bellissima esperienza.

2019-01-22T12:27:52+01:00