hamburger menu

Mark Zuckerberg stilista per H&M: ma è un pesce d’aprile

Nonostante lo scherzo, le immagini della collezione hanno fatto il giro del mondo

1 Aprile 2016

ROMA – Mark Zuckerberg è il protagonista di un pesce d’aprile, che lo vede stilista per la nota azienda svedese di abbigliamento H&M. Questa mattina, il sito della collezione firmata dal papà di Facebook, è diventato virale in pochissimo tempo (http://markforhm.com/). La ‘finta’ linea di abbigliamento, comprende solo jeans e t-shirt grigie, ormai divenuti tratti distintivi del CEO del social network.

hem-zuckerberg-638x425

Il messaggio dello spot è “One less thing to think about in a morning”, ovvero “Una cosa in meno a cui pensare al mattino”. Forse per diventare un personaggio di successo bisognerebbe adottare l’outfit di Zuckerberg? Una cosa è certa: Coco Chanel aprirebbe una petizione contro colui che ha rivoluzionato il mondo della comunicazione.

mark-zuckerberg-per-hm-02

2016-04-01T15:05:48+02:00