hamburger menu

Stefano De Martino pronto al secondo matrimonio con la nuova fiamma

"Mai dire mai" a un secondo matrimonio ha confessato il ballerino. "Per me l’amore è il sentimento che muove la parte più buona del mondo"

3 Novembre 2016

stefano de martino pronto al secondo matrimonioROMA – Stefano De Martino pronto al secondo matrimonio. Su di lui si è detto tanto in questi giorni ma a rivelarlo è proprio lui. Dopo la fine della storia d’amore con Belen Rodriguez, il ballerino non si arrende e al contrario dell’ex moglie – che ha fatto sapere di non volersi più sposare – ha lasciato una possibilità aperta.

Stefano De Martino pronto al secondo matrimonio: “Mai dire mai”

Allora “Mai dire mai” a un secondo matrimonio.  “Per me l’amore è il sentimento che muove la parte più buona del mondo. Ed è bello in tutte le sue forme. – ha detto il ballerino a Nuovo – Dovremmo ricordarlo sempre e magari muoverci con più passione nel fare le cose, senza cattiveria, invidia e tutti gli altri sentimenti negativi. Io sono convinto che, se ci fosse più amore, ci sarebbero meno problemi”.

Stefano De Martino pronto al secondo matrimonio: spunta una nuova fiamma misteriosa. Addio Emma Marrone?

Eppure De Martino continua a dichiararsi single. Un’affermazione che sembra, ormai, un mantra ma a cui nessuno crede. Se qualche giorno fa, tutti erano sicuri del ritorno di fiamma con Emma Marrone, adesso arrivano notizie opposte in merito. Ed è “Chi” ad ipotizzare che sì c’è una fidanzata ma non è colei che si pensa sia. Secondo il Magazine, infatti, a far battere il cuore di De Martino sarebbe una misteriosa ragazza. Qualcuno da tenere lontano dai riflettori e dal chiacchiericcio dei giornali di gossip.

Fatto sta che le parole di Belen al Maurizio Costanzo Show avrebbero un fondamento. “Stefano ha una fidanzata solo che la vede di nascosto. – ha confessato la showgirl – È un bravissimo padre, ma pensate davvero che da quando ci siamo lasciati non abbia fatto sesso? Ma per favore. Lui è fidanzato solo che non lo dice. Io, invece, sono una donna libera e faccio le cose senza programmarle”.

Stefano De Martino pronto al secondo matrimonio senza tralasciare figlio e lavoro

Gossip a parte, adesso l’unica persona veramente importante nella vita di Stefano è il piccolo Santiago, il bambino avuto da Belen Rodriguez. Poi, concentrazione sul lavoro. Secondo i rumors, il ballerino sarà prossimamente impegnato – per la prima volta –  in un programma tutto suo. Voci che Stefano non ha voluto confermare: “Ci sono cose in vista per questo inverno, però non ne posso ancora parlare”. Mistero ma anche un po’ di scaramanzia: “Lo ammetto, da bravo campano sono scaramantico”. Ancora una volta, per i fan vincerà la pazienza!

2017-05-22T16:51:24+02:00