hamburger menu

Kendall Jenner accusata di aver fatto uso di chirurgia plastica

Roma – Tutti sanno che avvicinandosi la bella stagione, la prima cosa da fare è preparare il proprio corpo per essere perfetti in bikini. Fortunatamente, Kendall Jenner ha 75,7 milioni di follower che dopo il suo ultimo scatto in bikini, non hanno potuto far altro che apprezzare. La supermodella ventenne, ha infatti recentemente postato su […]

Roma – Tutti sanno che avvicinandosi la bella stagione, la prima cosa da fare è preparare il proprio corpo per essere perfetti in bikini. Fortunatamente, Kendall Jenner ha 75,7 milioni di follower che dopo il suo ultimo scatto in bikini, non hanno potuto far altro che apprezzare. La supermodella ventenne, ha infatti recentemente postato su Instagram una sua foto in bianco e nero, in cui mostra il suo fisico mozzafiato. Indossando un due pezzi nero, la modella ha mostrato il suo corpo in tutto il suo splendore.

I fan più attenti però, hanno notato una trasformazione nel corpo di Kendall. Comparando questo scatto a quelli di alcuni mesi fa in effetti, la modella sembra essere molto più formosa e guarda caso proprio nei punti più giusti. “E’ normale che i suoi fianchi siano così?” ha scritto un utente. “Hai fatto qualche tipo di intervento chirurgico? Per favore, non seguire le orme di tua sorella Kylie. Rimani te stessa!” ha scritto un altro fan. “Non ci posso credere, adesso anche tu hai gli stessi fianchi finti di tua sorella!” ha aggiunto un altro.

Un altro ancora, ha scritto: “Il suo corpo sembra assolutamente diverso. E’ chiaro, che abbia fatto qualche tipo di intervento. Perché le persone non possono essere semplicemente felici del proprio corpo? Mi dispiace, ma non ti seguirò più”. E’ giusto dire però, che ci sono anche stati molti fan che hanno difeso la loro beniamina. “Ragazzi, semplicemente in questa foto Kendall è appoggiata al divano e questo può far sembrare i suoi fianchi più grandi e le sue gambe più magre,” ha scritto un fan.

Fonte www.dailystar.co.uk

2017-05-18T11:34:05+02:00