hamburger menu

Shopping di Natale di coppia: avvistati il Principe Harry e Meghan Markle

Insieme hanno comprato un albero di Natale

13 Dicembre 2016
Harry e Meghan Markle

principe harry e meghan markleROMA – Il Principe Harry e Meghan Markle fanno sul serio. Nello spirito del Natale alle porte, la coppia è stata avvistata a Londra a fare shopping insieme. Nello specifico un albero di Natale alto 1.80. Un abete di Nordmann scelto in circa quindici minuti. Albero che il principe ha portato fuori dal negozio sotto braccio.

Il principe Harry e Meghan Markle in giro come due semplici innamorati

Stupore tra gli altri clienti del negozio. “È stato un po’ strano vedere il Principe Harry cercare l’albero di Natale. – ha detto uno al Daily Mail – Pensavo scegliesse quello più grande invece ne ha preso uno da solo 1.80″. “Erano incantevoli insieme e totalmente inconsapevoli della nostra sorpresa”, ha raccontato il proprietario.

“La ragazza che li ha serviti è americana, quindi non ha realizzato che fosse lui – ha aggiunto – Io e l’altro ragazzo stavamo mettendo la rete a un albero gigante quando abbiamo capito che fosse lui. Aveva un cappello. Con la commessa parlavano di come fosse vivere (per Meghan) in questo paese da americana. Poi chiedevano quanti alberi vendiamo in un anno e quanti ne doniamo in beneficenza. Poi gli ho regalato un po’ di vischio che lei ha apprezzato. Se ne sono andati mano nella mano con il Principe Harry che teneva l’albero sotto un braccio”.

Il principe era volato dalla sua amata a Toronto la scorsa settimana dopo il suo giro dei Caraibi per motivi istituzionali. Ora, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, i due starebbero passando tutto il tempo a loro disposizione insieme a a Londra. Lo shopping di Natale è la prova di quanto seria stia diventando la loro relazione. Meghan è ospite della casa di Nottingham Cottage a Kensington Palace dove Harry si è trasferito e dove hanno abitato anche William e Kate neosposi.

2017-05-08T17:36:36+02:00