hamburger menu

Dopo Non mi avete fatto niente, Andrea Febo torna in radio con Tokyo

Il brano arriva dopo i due singoli Denuncialo e Lontano e il primo posto alla 68A edizione del Festival di Sanremo come coautore di Non mi avete fatto niente

6 Novembre 2018
andrea febo tokyo nuovo singolo

ROMA – È Tokyo il nuovo singolo di Andrea Febo, in radio e nei maggiori digital store da venerdì 26 ottobre.

“Hai presente – spiega Febo – quando lei e lui, in un giorno qualunque, in un posto qualunque, litigano per un motivo qualunque? Se ne dicono di tutti i colori, fino a minacciare di partire per Tokyo se lui riesce a trovare un volo che conviene, e già…… è proprio quel ‘che conviene’ che non arriverà mai, perché fondamentalmente non si vuol far arrivare”.

Il brano arriva dopo i due singoli Denuncialo e Lontano e il primo posto alla 68A edizione del Festival di Sanremo come coautore di Non mi avete fatto niente, cantata da Fabrizio Moro e Ermal Meta.

Tokyo, la cui produzione artistica è affidata a Riccardo Piparo e la regia del videoclip di prossima uscita a Fabrizio Cestari, riporta con delle sonorità internazionali in una dimensione surreale “Mi servirebbe solo un illusione/Che tu fossi con me per sempre/Ci basterebbe vivere in prigione/per rimanere tutto il giorno insieme”.

QUI l’intervista a Diregiovani.

2018-11-05T18:56:47+01:00