hamburger menu

Do what U want di Lady Gaga non è più sulle piattaforme di streaming

Il featuring con R. Kelly è stato cancellato dopo le polemiche scatenate dal documentario che accusa l'artista di abusi sessuali, fisici e mentali su donne e minori

16 Gennaio 2019
do what you want di lady gaga

ROMA – Detto, fatto. Lady Gaga, come annunciato, ha cancellato da tutte le piattaforme di streaming e da YouTube Do what U want. Il brano, contenuto in Artpop, è un featuring con R. Kelly, la star di I believe I can fly. L’artista ora è accusato nuovamente, da diverse donne, di molestie. Così Gaga ha scelto di togliere la canzone.

Rimangono solo le versioni e performance fatte con Christina Aguilera.

R. Kelly, le molestie e il documentario che lo accusa (in onda anche in Italia)

Lifetime in USA ha recentemente mandato in onda la docu-serie, Surviving R. Kelly, in un evento speciale in tre serate.

La serie sarà a marzo 2019 su Crime Investigation (canale 119 di Sky).

Nell’innovativa docu-serie Surviving R. Kelly, numerose donne emergono dall’ombra e uniscono le loro voci per condividere le loro storie.

Celebrato come uno dei più grandi cantanti R & B di tutti i tempi, lo stile di vita del playboy R. Kelly è sempre stata sui tabloid. Tante le voci che parlavano di abusi, comportamenti predatori e pedofilia. Nonostante prove incriminanti e molteplici testimoni, fino ad oggi, nessuna di queste accuse lo ha colpito direttamente. Per la prima volta in assoluto, i sopravvissuti e le persone della cerchia ristretta di R. Kelly si stanno facendo avanti con nuove accuse sul suo abuso sessuale, mentale e fisico. Ora sono finalmente pronti a condividere la loro storia  e a raccontare la sua vita segreta.

Con oltre 50 interviste tra cui l’intervista a l’attivista per i diritti civili Tarana Burke, i musicisti John Legend e Sparkle, ospite di talk-show ed ex DJ Wendy Williams, l’ex moglie Andrea Kelly, l’ex fidanzata Kitti Jones, i fratelli Carey e Bruce Kelly e molti altri, la vera storia del controverso passato di R. Kelly viene alla luce. A partire dal 1970 fino ai giorni nostri, si parla di presunti abusi su ragazze afroamericane minorenni, abusi che in gran parte sono stati completamente ignorati dai media mainstream.

2019-01-16T12:02:45+01:00