hamburger menu

Side Baby annuncia un singolo e rivela il sesso del figlio in arrivo

Il rapper, in attesa di diventare papà, si prepara a tornare con "Fontanelle e sampietrini"

10 Maggio 2021

ROMA – È un periodo d’oro per Side Baby. Nella musica così come nella vita privata. Il rapper, che qualche settimana fa ha svelato di star per diventare papà (QUI la notizia), è tornato sui social per rivelare anche l’arrivo di nuova musica. Uscirà il 12 maggio “Fontanelle e sampietrini”, brano prodotto da Sick Luke e già disponibile in pre-save.

Il brano è stato anticipato da “Cucina freestyle”

Il ritorno di Side, anticipato da “Cucina freestyle”, è un omaggio alle sue radici: alla sua città, la Capitale, sintetizzata nei simboli e nelle immagini che la rendono riconoscibile in tutto il mondo, nel suo unico microcosmo e nelle scene di vita di strada, vissute in prima persona dall’artista stesso.

Il senso di familiarità che lo lega visceralmente ai luoghi romani -in particolare al rione Testaccio (Cucina) in cui è nato e cresciuto– e alle persone che li abitano è uno dei pilastri della poetica di Side. Un immaginario che fotografa Roma nella sua capacità di essere contenitore di caos e creatività, come è sempre stata per gli artisti.

“Fontanelle e Sampietrini” è la celebrazione dell’essenza di Arturo e della sua musica. Il brano sancisce un ritorno allo stile dell’esordio che lo aveva fatto conoscere in tutta Italia, arricchito da una rinnovata maturità nei contenuti.

L’arrivo del primo figlio

Il weekend trascorso è stato per Side Baby all’insegna delle rivelazioni insomma. Prima di parlare del brano, il rapper – al secolo Arturo Bruni – ha pubblicato un nuovo scatto insieme alla compagna incinta. I due avranno una bambina che già ha un nome: Olimpia

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da SIDE BABY 🧸💔 (@sidebbaby)

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Salua. 🇲🇦🕊 (@amirareina_)

2021-05-10T12:03:02+02:00