Fabrizio Ferraguzzo è il nuovo manager dei Maneskin

Dopo l'addio a Marta Donà rumors facevano pensare a Simon Cowell

I fan più accaniti sanno che al nome Maneskin corrisponde – o meglio corrispondeva – quello di Marta Donà. (Ne abbiamo parlato QUI).  L’addio della band alla manager storica è arrivato subito dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2021, da allora in tanti hanno iniziato a chiedersi chi potesse prendere il suo posto. Diversi rumors davano per certo l’arrivo di Simon Cowell, voci smentite ben presto però dai Maneskin stessi.
Il nuovo manager, annunciato ufficialmente poche ore fa, è invece Fabrizio Ferraguzzo. Una figura familiare in casa della band e già presente sin dai loro esordi. Ferraguzzo è infatti direttore musicale di X Factor, discografico in carica alla Sony Music Italy e ora al suo nome corrisponde anche la Exit Music Management, neonata società che esordisce proprio con i Maneskin.
 

Dopo la vittoria a Sanremo e all’Eurovision Song Contest 2021, la band è ora impegnata nei festival europei. In autunno il tour di 13 date nei palazzetti è già sold out. Di ieri è la notizia del live al Circo Massimo il 9 luglio 2022.

maneskin lupa

2021-07-28T11:23:56+02:00