hamburger menu

I Boomdabash tornano live con il loro Barracuda Winter Tour

Le date europee e italiane

9 Novembre 2018
Barracuda Winter Tour

ROMA – Dopo aver registrato il tutto esaurito con una prima tranche estiva di concerti, i Boomdabash tornano alla dimensione live annunciando “Il Barracuda winter tour”, una nuova ondata di concerti dal vivo che li vedrà protagonisti tra novembre e gennaio nei più prestigiosi club italiani ed europei.

I Boomdabash in Europa

La leg invernale dei Boomdabash partirà con il “Barracuda European tour” il prossimo 20 novembre da Barcellona per proseguire il 21 novembre a Londra, il 22 novembre a Parigi, il 23 novembre a Bruxelles, il 24 novembre ad Amsterdam il 28 novembre a Siviglia, il 29 novembre a Madrid e il 30 novembre a Zurigo.

Le date italiane

Il pubblico italiano potrà invece gustare l’energia live dei Boomdabash nel “Barracuda winter tour” nei più importanti live club delle principali città italiane a partire dal 15 Dicembre da Corato (BA) per continuare il 26 Dicembre a Maglie (LE), il 18 Gennaio a Roma, il 19 Gennaio a Castellaneta Marina (TA), il 25 Gennaio a Torino e il 26 Gennaio a Parma.

15 anni di Boomdabash. Il 24 gennaio la data evento celebrativa

La band ha, però, in serbo una data speciale per festeggiare i primi 15 anni di carriera. “Boomdabash & Friends” è lo straordinario evento live con il quale i Boomdabash festeggeranno insieme al loro pubblico.

Lo show prevederà un set up di palco unico e completamente rinnovato pieno di luci colori ed effetti scenografici ad hoc per la speciale occasione. Con loro sul palco i migliori protagonisti della musica italiana, amici e colleghi che hanno condiviso con i Boomdabash i successi degli ultimi anni.

Siamo molto felici di celebrare i nostri primi 15 anni di carriera – dichiara la band-  abbiamo deciso di mettere in piedi in live più epico di tutti questi anni. Un regalo per tutti i supporters della band, da sempre parte integrante del percorso di Boomdabash.

Ci sarà Boomdabash sul palco dell’Alcatraz di Milano e ci saranno tanti, ma tanti ospiti, con i quali abbiamo avuto l’onore ed il piacere di lavorare, scrivendo con loro alcune delle hit più ascoltate di sempre. Il 24 Gennaio celebreremo un traguardo importante, 15 lunghi anni di musica. Un’avventura fatta di sacrifici ma tante soddisfazioni. Per la prima volta i fan di Boomdabash assisteranno ad un live con una line up di altissimo livello, per uno spettacolo che difficilmente potranno dimenticare e che sicuramente lascerà un segno indelebile”.

boomdabash barracuda

CALENDARIO DEL “BARRACUDA WINTER TOUR”:

20/11 BARCELLONA, Sala Apolo
21/11 LONDRA, Brixton Jamm
22/11 PARIGI, L’ International
23/11 BRUXELLES, Gc de Maalbeek
24/11 AMSTERDAM, Q Factory
28/11 SIVIGLIA, Sala Malandar
29/11 MADRID, Sala Silikona
30/11 ZURIGO, Komplex Klub

15/12 CORATO (BA), Jubilee
26/12 MAGLIE (LE), Industrie Musicali
18/01 ROMA, Planet
19/01 CASTELLANETA MARINA (TA), Cromie
24/01 MILANO –  speciale concerto – evento “Boomdabash & Friends”, Alcatraz
25/01 TORINO, Hiroshima
26/01 PARMA, Campus Music Industry

Le prevendite delle nuove date del “Barracuda winter tour” nei principali live club europei ed Italiani sono disponibili sui canali Boomdabash e acquistabili direttamente in loco.

Le prevendite dello speciale concerto evento “Boomdabash & Friends” sono, invece, disponibili da oggi, 9 novembre, su Ticketone.

2018-11-09T14:58:14+01:00