hamburger menu

Lady Gaga e Taylor Kinney si prendono una pausa dopo 5 anni

Dopo 5 anni di amore, Lady Gaga e Taylor Kinney si separano. La cantante su Instagram: "Ci stiamo prendendo una pausa. Tifate per noi!"

20 Luglio 2016

lady gaga e taylor kinney

ROMA – Lady Gaga e Taylor Kinney non sono più una coppia. I rumors circolavano già da un paio di giorni sulla stampa americana. Tmz era stato il primo a parlare della separazione. A confermare tutto ci ha pensato la stessa cantante con un post su Instagram.

Io e Taylor abbiamo sempre pensato di essere anime gemelle. Come tutte le coppie abbiamo alti e bassi e ci stiamo prendendo una pausa. Siamo entrambi artisti ambiziosi, speriamo di superare la distanza e i numerosi impegni per continuare l’amore che abbiamo sempre condiviso. Per favore tifate per noi. Siamo come tutti e ci amiamo davvero.

Un lungo messaggio che ha chiarito la natura della separazione. Non c’è niente di definitivo come molti già pensavano. Lady Gaga e Taylor Kinney – secondo Tmz e People – si sarebbero lasciati a inizio Luglio dopo cinque anni di unione. A Febbraio scorso la proposta di matrimonio nel giorno di San Valentino. Allora Lady Gaga aveva sfoggiato un grosso diamante a forma di cuore che aveva fatto “ingelosire” le donne di tutto il mondo. Tutto sembrava andare a gonfie vele insomma ma la distanza e i tanti impegni di ciascuno hanno cominciato a incrinare il rapporto.

Lei sta lavorando sul suo nuovo album, lui sul suo show (Chicago Fire). – ha detto una fonte a People – Non abitano nella stessa città e quindi è difficile. Si amano ancora molto e vogliono farla funzionare ma è dura sopportare la distanza.

lady gaga e taylor kinneyI primi sospetti che qualcosa non andava sono arrivati nei giorni scorsi. Prima durante la vacanza  tra amiche in Messico che Lady Gaga si è concessa. Poi quando è stata fotografata a Malibu senza anello al dito.

L’ultimo avvistamento insieme all’attore di Chicago Fire è stato lo scorso Aprile. Poi più nessun red carpet o passeggiata mano nella mano. Non è la prima separazione che scuote Hollywood in questi giorni. Solo ieri l’annuncio della fine della storia d’amore tra Diane Kruger e Joshua Jackson dopo dieci anni.

“Il suo amore mi ha aiutato a sopravvivere”, aveva detto la cantante agli Oscar. Il passato di violenze e abusi le avevano fatto credere di non poter più essere amata da nessuno. Taylor era riuscito a riportare la serenità in lei. “Mi è stato vicino. Orgoglioso e senza vergogna. Questo è un vero uomo”

Lady Gaga e Taylor Kinney: l’amore scoccato sul set del video di “You and I”

Lady Gaga e Taylor Kinney si erano conosciuti nel 2011 sul set del video di “You and I”: una delle canzoni più famose della cantante, scritta per il suo ex fidanzato. In questi cinque anni sono diventati la coppia più solida e invidiata del mondo dello spettacolo. Tutti aspettavano con ansia il matrimonio che si sarebbe dovuto tenere in Italia, tra pochi intimi. Nulla, però, è perduto. I “little monsters” già tifano più di prima per la coppia.

 

2016-07-20T12:16:57+02:00