spettacolo

Kim e Khloe Kardashian lato b in bella mostra. Pose sexy per un magazine

Kim e Kloe Kardashian lato bROMA – Kim e Khloe Kardashian lato b in bella mostra. Occasione, gli scatti per un noto magazine tedesco, 032c Culture Magazine. Le fotografie delle “vippissime” non sono banali e sono frutto di due veri e propri artisti dell’obiettivo.

Kim e Kloe Kardashian lato b in bella mostra

“The show must go on”. Questo deve aver pensato Kim Kardashian prima di accettare il servizio fotografico per la rivista teutonica 032c Culture Magazine. Archiviata la rapina choc di Parigi, accertatasi che Kanye West, nonostante il ricovero, sta bene, Kim è tornata a far parlare di sé. Alla grande, si può con certezza dire. Per lei un servizio fotografico che la mostra, con la sorella Khloe, in gran forma.

Kim e Kloe Kardashian, obiettivo solo per loro

Gli scatti per il magazine tedesco portano la firma di due grandi fotografi, Mert Alas e Marcus Piggot. I due hannokim-e-kloe-kardashian-lato-b-in-bella-mostra ritratto le sorelle Kardashian, Kim (36 anni) e Khloe (32), prima sulla spiaggia, poi sotto la doccia. Gli scatti mettono in mostra tutte le forme delle sorelle social. Quelle in spiaggia mostrano chiaramente il punto forte della famiglia, il lato b. La seconda fotografia, invece, ritrae le sorelle sotto la doccia. In questo caso poco o pochissimo si lascia alla fantasia degli spettatori.