hamburger menu

Premiati i quattro vincitori del Liga Rock Park Contest

Le band si esibiranno sul palco con il cantautore emiliano Luciano Ligabue durante del doppio appuntamento live "Liga Rock Park"

14 Settembre 2016

ligarockparkcontestROMA – Sono Francesco Rainero con il brano “La Strada”, i Last con “10 mila Anni Luce”, The Jab (con “Regina” e I Dei Degli Olimpo con “Mille Anni dall’Ombra” i quattro vincitori del ‘Liga Rock Park Contest’, il concorso voluto dalla Regione Lombardia per valorizzare giovani talenti musicali.

Una giuria di qualità presieduta da Roberto Maroni

I vincitori sono stati decretati dalla giuria di qualità, presieduta dal governatore della Lombardia Roberto Maroni: “Questi ragazzi sono tutti bravissimi- ha fatto sapere il givernatore- e scegliere non è stato facile, perché ci siamo trovati ad ascoltare artisti di vera qualità, capacità e originalità”.

Maroni poi spiega che i premiati tra le dieci band finaliste, votate attraverso i canali ufficiali di Regione Lombardia Ligachannel e Fepgroup e su tutti i canali social #sulpalcodiliga, che si sono esibite dal vivo questa mattina nel corso di un’audizione all’Auditorium ‘Testori’ di Palazzo Lombardia, “avranno la grande opportunità di esibirsi su un palco di fronte a 100.000 persone”.

Le band sul palco del “Liga Rock Park”

Le band infatti si esibiranno sul palco con il cantautore emiliano Luciano Ligabue durante del doppio appuntamento live “Liga Rock Park”, nella splendida cornice del Parco di Monza, sabato 24 e domenica 25 settembre.

Maroni infatti ringrazia il cantautore di Correggio “per aver accolto questa nostra proposta e- continua il presidente lombardo- visto il successo, intendiamo continuare su questa strada con altre iniziative analoghe”.

Questo perché a detta di Maroni la Regione Lombardia “vuole dare ai giovani musicisti altre occasioni per emergere e sfondare nel mondo della musica”.

2016-09-14T12:04:44+02:00